Approvvigionamento legna ad uso privato

11 ottobre 2024

Approvvigionamento legna ad uso privato

In applicazione del “Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria”, approvato con Delibera di C.C. n.13 del 31/05/2021, si ricorda che le occupazioni del suolo pubblico, a qualsiasi titolo, devono essere obbligatoriamente richieste tramite specifica modulistica e autorizzate dall’Ufficio Tecnico comunale.

Nello specifico, in considerazione del periodo dí approvvigionamento di legna ad uso privato per la stagione invernale, si informa la cittadinanza che è necessario premunirsi di apposita autorizzazione per effettuare il deposito della legna sul suolo pubblico.

Si precisa, inoltre, che nella suddetta richiesta dovranno essere specificati i seguenti elementi:

- luogo, data e ora;

- ⁠superficie occupata;

- ⁠tempi di sgombero del suolo occupato.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Tecnico comunale.

Ultimo aggiornamento: 11 ottobre 2024, 07:38